Eden. Giovedì sera incontro con il “David di Donatello” Dalia Colli

LIVORNO -Seconda serata, domani giovedì 4 luglio, per la rassegna Eden: parole e musica alla Terrazza Mascagni, il calendario di appuntamenti di intrattenimento e cultura al Gazebo della Terrazza promossi dal Comune di Livorno.

Alle ore 19.30 lo spazio junior della lettura sarà dedicato alla presentazione di un libro tutto da ascoltare “…..rotola rotola Spinotto” di Nadia Giugliarelli con Giulio Collavoli che curerà un laboratorio musicale insieme ai piccoli lettori. E’ la storia di un certo riccio che ama rotolare ma rotolando, rotolando, si allontana dal bosco e…..( Felici Editore)

Seguira un laboratorio per la costruzione di aquiloni a cura del Gruppo “I Gabbiani”.

Alle ore 21.00 – Incontro con Dalia Colli, David di Donatello 2013 come miglior truccatrice per il film “Reality”, e con Marco Sisi, autore di “Livorno Superstar” edizioni ETS. Gli ospiti saranno intervistati dalla giornalista Maria Antonietta Schiavina.

 Alle ore 22.30 – Concerto “Flam and Co” con Andrea Nannetti (chitarra solista) e Matteo Scarpettini (cajon, tablas e varie percussioni). Musiche: principalmente originali di Andrea Nannetti.

Alle ore 24.00 – Lancio di lanterne cinesi a cura dell’Associazione “I Gabbiani”.

Ogni sera: SPAZIO BAMBINI dalle ore 21,00 alle ore 24,00 a cura della Coop. Marte; PUNTO RISTORO a cura Surfer Joe ; Mostra/mercato di libri a cura delle Librerie Belforte, Erasmo, Feltrinelli, Gulliver.

in collaborazione con

ARCI, ARS NOVA, COOP. MARTE, PILAR TERNERA, ASSOCIAZIONE EUROPEA DI DANZA, ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI PIETRO MASCAGNI, Associazione Le Triglie Volanti.

con il sostegno di: Biscottini, Ditta Di Gabbia & Figli

Riproduzione riservata ©