Ecco l’interessante proposta ideata da un lettore: “2000 euro a chi mi trova l’acquirente per questa casa”

E' quanto sta proponendo un privato cittadino che ha intenzione e necessità di vendere il proprio appartamento in via Borra. Visita www.vendocasalivorno.info. INFO mail: [email protected]

Riportiamo di seguito il testo redazionale acquistato dal nostro lettore.

“Nel contesto attuale del mercato immobiliare a Livorno ha poco senso oggi parlare di “prezzo di vendita”. Esistono, in zona, appartamenti delle caratteristiche del mio, a prezzi… variabili: alcuni immobili sono offerti alla metà, altri al doppio della cifra che mi sembra congruo ottenere. Negli ultimi anni poi i prezzi sono caduti in picchiata riequilibrandosi al reale valore. Ne sono cosciente. Ma a tutto c’è un limite. Che intendo definire con la tua offerta. Per questo valuto qualsiasi proposta, una sorta di asta in base alle vostre offerte. Sempre che sia congrua al valore indicativo di mercato!
Così si esprime il venditore sulle pagine del sito internet da lui realizzato ad hoc e per mezzo del quale, da privato a privato, propone la vendita del proprio appartamento: 120 mq, 6 vani catastali di cui 3 con vista canali, termo-autonomo, ascensore. Sul sito www.vendocasalivorno.info, è possibile visionare anche le immagini e le descrizioni, Ma anche un po’ di suggestione con cartoline d’epoca che creano l’atmosfera che ha la fortuna di respirare chi abita nella splendida via Borra a Livorno. Davvero un’iniziativa originale, che ci auguriamo abbia successo.
Per info e contatti: direttamente il proprietario dalle pagine del sito internet:  www.vendocasalivorno.info. Mail: [email protected]“.

Riproduzione riservata ©