“Farneti Games”: giornata di sport, solidarietà e screening gratuiti al campo scuola

informazione pubblicitaria. ISCRIZIONI: Franco Meini 338 – 95.63.043 o presso Farmacia Farneti 0586 – 40.13.57. Mini olimpiadi per bambini, corsa non competitiva, GiocoProvaSport e screening. Ecco il programma della giornata che terminerà con... merenda per tutti

Corsa non competitiva, giochi per i bambini con le mini olimpiadi e i GiocaProvaSport, screening gratuito del melanoma. Tutto questo e molto altro è in programma la mattina del 22 maggio (fino alle ore 13 circa) al campo scuola di via dei Pensieri dove si svolgeranno i “Farneti Games” (in fondo all’articolo trovate la fotogallery), una giornata all’insegna dello sport e della salute.
Un programma davvero ricco quello proposto. A cominciare dalle mini olimpiadi (partenza ore 10, iscrizione gratuita) per bambini (4-10 anni) con gare di corsa, salto, lancio, staffette e medaglia ricordo per tutti, passando per la corsa non competitiva (partenza ore 9), denominata “Sfidiamoci per la Vita”, di 3,4 km (partenza ore 9 insieme al Corriprimavera Laviosa. Iscrizione 5 euro totalmente (100%) devoluta a favore della fondazione italiana per la cura del neuroblastoma e dei tumori solidi pediatrici. Info su www.neuroblastoma.org) e il GiocoProvaSport: dove i più piccoli potranno imparare le regole e giocare con istruttori federali a pallacanestro, rugby, baseball, tennis, cavallo, danza e karate. Sport, ma anche salute: nel corso della giornata sarà possibile effettuare, gratuitamente, lo screening della pressione/glicemia, del melanoma e del colesterolo (5 euro). Un dermatologo sarà a disposizione dalle ore 10 alle 12,30. L’appuntamento è dunque al campo scuola in via dei Pensieri. Per informazioni e iscrizioni: Franco Meini 338 – 95.63.043 o presso Farmacia Farneti 0586 – 40.13.57. Ultimo ma non meno importa… merenda per tutti!

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©