Stasera si inaugura il Drink Sharing di Livorno: tanta musica e buon cibo. La condivisione passa anche e soprattutto dalla tavola

Info sul sito web www.drinksharing.it, su Facebook (Drink Sharing Livorno) e su WhatsApp da cui sarà possibile anche prenotarsi: 338 - 87.66.705

Non solo tanta buona musica ma soprattutto il piacere della cucina. Iniziato il conto alla rovescia per l’inaugurazione del Drink Sharing il primo locale moderno con DNA anni ‘80 in apertura domani a Livorno in via Mondolfi 146 (Apparizione). Giovedì 19 marzo quindi sarà la prima serata inaugurale.
Cena ed apericena: Protagoniste. Spazio alle tipicità e alle aziende in linea con ogni esigenza e tendenza culinaria offriranno ai clienti i propri prodotti.
Il menu di apertura – Particolare attenzione alla serata inaugurale durante la quale lo chef proporrà spaghetti vongole e bottarga, tagliolino bianco al ragù di seppia e profumo di rosmarino e ravioli di burrata al profumo di tartufo. A seguire trancio di tonno in crosta di sesamo, papavero e arancia alla griglia con julienne di verdure fresche, frittura calamari, gamberi e verdure e brasato al chianti con purè di patate della Garfagnana. Dulcis in fundo crostata arancia amara e cremoso al cioccolato, cupolino di mele con gelato fiordilatte e tiramisù. Menu, accompagnato da acqua, vino e caffè sarà offerto a soli 25 €. In alternativa gli ospiti potranno degustare un’accattivante e ricca apericena al costo di 8 €.
Special guest della serata il DJ Riccardo Cioni, “The Godfather of Funky” fra i più amati dei primi anni ’80, fra i DJ più richiesti in Italia, con oltre 300 serate all’anno. Il suo motto? Good vibrations all my sensations.
Drink Sharing Livorno – Il locale ubicato in una zona tranquilla e dotato di ampio parcheggio, si presenta esteticamente in modo imponente e affascinante. La struttura cattura subito l’attenzione grazie alla particolare cura di interni e design in stile retrò.

La mission? Share live your life! Condividere le emozioni della vita da vivo!

Info utili – Tutti gli aggiornamenti su serate, menu ecc. il Drink Sharing vi aspetta sul sito web www.drinksharing.it, e Facebook (Drink Sharing Livorno)
Info e Prenotazioni tel. 338. 8766705 (WhatsApp)

Riproduzione riservata ©