Lavori. Variante, chiusa per tre giorni un’uscita

Senso unico in via Foresi dalla Variante alla rotatoria di via Graziani/via Bacchelli

Mediagallery

L’ufficio Manutenzioni Stradali del Comune di Livorno ha predisposto l’intervento per la riparazione delle griglie trasversali di raccolta acque del sottopasso della Porta a Terra, allo svincolo della superstrada Fi-Pi-Li direzione sud-nord (via Palmiro Foresi, nel tratto compreso fra via Graziani/via Bacchelli e la variante).

I lavori inizieranno mercoledì 11 maggio, e dovrebbero concludersi, condizioni meteo permettendo, entro venerdì 13 maggio. Si tratta di un intervento di ripristino che fa seguito alla messa in sicurezza della strada, portata a termine a fine 2015.

Le modifiche alla viabilità-  Per consentire l’esecuzione dei lavori in condizioni di sicurezza, in questo tratto di via Foresi, fino al termine dell’intervento (anche di notte), sarà in vigore il senso unico di marcia con limite di velocità di 30 km/h in direzione della rotatoria di via Graziani/via Bacchelli; sarà quindi interdetto il traffico nella corsia opposta, quella in uscita dalla Porta a Terra verso la Variante in direzione Pisa. Dalla rotatoria di via Graziani/via Bacchelli si potrà accedere alla Variante solo in direzione sud.

Chi deve imboccare la Fi-Pi-Li in direzione Pisa può attraversare la Porta a Terra verso nord, oltre il Modigliani Forum e la rotatoria di via degli Acquedotti/via delle Sorgenti, fino all’accesso alla Variante “Livorno Centro”. Dalla Fi-Pi-Li entrambe le uscite “Porta a Terra” rimangono aperte, sia per chi proviene da sud sia (ovviamente) per chi proviene da nord.

Riproduzione riservata ©