Terrazza rosa, il conto alla Color Vibe

Come da previsioni gli eventi della “Notte Blu” che si sono succeduti tra domenica e lunedì hanno registrato una significativa affluenza di pubblico. Il riscontro deriva anche dal quantitativo di piccoli rifiuti (soprattutto bottiglie in vetro, lattine e altri contenitori per bevande) raccolti dagli operatori di Aamps intenti fin dalle prime ore di questa mattina a ripulire in via straordinaria con le attività di spazzamento manuale e meccanizzato e le vuotature di contenitori i viali a mare, il centro e il rione Venezia.
Un’attenzione particolare è stata rivolta alla Terrazza Mascagni dove sul terreno si è depositata una polvere rosa spruzzata durante l’iniziativa “Color Vibe” in varie zone.  Aamps conferma di avere effettuato questa mattina l’intervento straordinario di pulizia della Terrazza Mascagni dove si era depositata sul terreno una polvere colorata spruzzata durante l’evento “Color Vibe” dei giorni scorsi.
L’idropulitrice, attivata su indicazione dell’uff. Ambiente del Comune di Livorno, ha riportato la condizione di decoro originaria. I costi dell’intervento saranno addebitati agli organizzatori dell’iniziativa in questione.

Riproduzione riservata ©