Stabilimenti balneari, prezzi a confronto

La stagione balneare è ormai alle porte. Ecco quindi il confronto fra i prezzi che i gestori degli stabilimenti (come di consueto potete trovare i vari pdf in fondo all’articolo) hanno comunicato alla Provincia. I prezzi, pubblicati online sul sito www.provincia.livorno.it, sono riferiti alle tariffe massime che i balneari sono tenuti ad inviare all’ente.
Su 127 bagni della costa solo 28 hanno presentato, nel 2014, una modifica ai servizi e/o ai prezzi, e non sempre al rialzo. In alcuni casi si è trattato di una diversa distribuzione delle voci tariffarie. Molti prezzi sono fermi da 2 o 3 anni. Nella nostra città sugli 11 stabilimenti presenti in 5 hanno rivisto i prezzi per la stagione 2014. A Rosignano 5 su 31, a Cecina 8 su 19, a Castagneto 1 su 8.
Tra le tante iniziative in programma l’ingresso gratuito per i disabili e almeno un accompagnatore, biglietto ridotto del 50% dalle 18 alle 20 per gli ospiti dei clienti dei bagni che vorranno godere della brezza e del relax serale magari gustandosi una cena in riva al mare all’interno degli stabilimenti. Ma anche sconto famiglia del 25% sul costo del pacchetto ombrellone-sdraio-lettini.

 

Riproduzione riservata ©