San Marco tirata a lucido. Blitz Aamps-municipale

Spazzamento, raccolta dei rifiuti, taglio dell’erba e cura del verde. Questa mattina una task force composta da operatori del Comune di Livorno, Aamps, Cooplat e Polizia Municipale è intervenuta in piazza Bartelloni a San Marco per ripristinare le migliori condizioni di pulizia, igiene e decoro a seguito delle segnalazioni dei giorni scorsi provenienti dai cittadini che abitano nella zona. Un intervento capillare che ha compreso anche specifiche attività preventive di disinfestazione e derattizzazione.
Da segnalare che tale piazza, in prossimità della storica porta di accesso alla città, è frequentata in questo periodo anche da soggetti che tendono a sporcare, imbrattare e, talvolta, ad infastidire i passanti. Per questo la Polizia Municipale, con la collaborazione degli Ispettori Ambientali, attiverà controlli mirati anche nelle settimane a venire.
Per informazioni/segnalazioni: 800-031.266 (numero verde), whatsapp (3666200878), [email protected], www.aamps.livorno.it, app/facebook/twitter (“Aamps Livorno”).

Riproduzione riservata ©