Da sabato i bus notturni. Percorsi e orari

La linea 3c sarà integrata dalla 16 e passerà anche dal Parco Levante come chiesto a gran voce da molti cittadini. Quattro le linee che percorreranno le strade fin dopo mezzanotte

Via alla rivoluzione annunciata dall’assessore al traffico Giuseppe Vece. Gli autobus notturni, in una città di mare e che dovrebbe iniziare a vivere di turismo, saranno finalmente realtà. Ben 4 linee notturne che percorreranno la città fino oltre la mezzanotte: si parla della linea A-B-8R e 8N.
Clicca sul link in fondo all’articolo per consultare, scaricare e conservare i pdf degli orari delle linee in vigore dall’11 giugno.
Per venire incontro anche ai tanti pendolari che la mattina devono recarsi alla stazione ferroviaria ecco che la linea 1 e 2 vedrà anche gli orari “mattutini” fin dalle 5,30 per consentire ai lavoratori fuori sede di poter prendere i primi treni verso Pisa e Firenze.
Importanti novità per alcune linee come quelle relative alla linea 3c che sarà integrato dalla linea 16 e avrà fermata anche al Parco Levante.
Ecco il nuovo percorso della linea 3c  che sarà appunto integrato da linea 16 come segue: Capolinea Via P.della Francesca La Leccia-Via Giotto-Via di Collinaia-Via Filippelli-Via di Popogna-Via Grotta delle Fate-Via di Collinet -Via CurielSvincolo SS1-Via di Montenero-Via Mondolfi-Via del Mare-Ardenza Mare-Via dei Pensieri-Via degli Oleandri-Cavalcavia La Rosa-Via Machiavelli-Parco Levante-Via Inghilterra-Piazza J.Monet La Scopaia-Via Francia-Via della Leccia-Via P.della Francesca La Leccia.
Sarà invece soppressa la linea 7 mentre la linea 5 sarà attiva soltanto nei giorni feriali.

Riproduzione riservata ©