Romito, stop ai tir fino al 31/8

Anche quest’anno, nel periodo di più intenso traffico legato all’esodo estivo, si è reso necessario limitare la circolazione dei mezzi pesanti nel territorio di questa provincia, prevedendone il dirottamento dalla viabilità ordinario all’autostrada A12.
Dal prossimo 13 luglio e fino al 31 agosto 2015, nella fascia oraria compresa tra le ore 07 e le ore 22 , scatterà il divieto della circolazione dei mezzi pesanti in entrambi i sensi di marcia nord-sud sulla SS 1 Aurelia nel tratto compreso tra Stagno e Rosignano Marittimo, dunque anche lungo tutto il Romito, e sulla SR 206 Emilia, nel tratto compreso tra Vicarello e la rotatoria in loc. Malandrone (Km.5+350).
Il provvedimento, firmato in data 1° luglio dal Prefetto Tiziana Costantino, prevede la deviazione del traffico degli autoveicoli a tre o più assi e comunque di massa superiore a 7,5 tonnellate sull’autostrada A12 nel tratto compreso tra il casello di Collesalvetti e, alternativamente, il casello di Rosignano M.mo o la nuova barriera in località Malandrone.

Riproduzione riservata ©