Rete Wind ko, blocco di 5 ore. Il tweet: “Scusate”
“Abbiamo ancora difficoltà generalizzate sulla rete: i nostri tecnici sono a lavoro. Comprendiamo e ci scusiamo per il grosso disagio”. E’ questo il tweet di scuse di Wind Italia per il knock out della rete Wind-Infostrata che ha danneggiato circa il 24% degli italiani a partire da questo venerdì mattina. Problemi diffusi per la connessione ad internet dunque da fisso e da rete mobile per oltre cinque ore. La Wind ha poi ulteriormente precisato tramite il social network dell’uccellino azzurro. “Stiamo facendo verifiche ma per il momento possiamo dire di avere registrato anomalie nelle trasmissione dati che sono in via di soluzione e qualche disservizio sulla rete mobile”.
Non sono mancati i problemi dunque anche per gli utenti livornesi abbonati a questa compagnia telefonica. Subito dopo pranzo un’ultima nota stampa: “Sono in corso le verifiche su cosa abbia potuto provocare questa anomalia. Il problema rimane isolato ad alcune aree geografiche”.
Riproduzione riservata ©