Aamps, “Pulizie di primavera” in pieno centro

L’appuntamento è per sabato 14 maggio 2016, dalle ore 8.30 alle 13.00, in Largo Duomo (lato est). Prevista anche un’intensificazione dell’attività di spazzamento

Con l’obiettivo di arrivare a quota 15 tonnellate complessive in soli cinque appuntamenti, torna l’evento “Pulizie di Primavera” con la postazione mobile di Aamps a disposizione dei cittadini per disfarsi dei rifiuti ingombranti, come reti da letto, materassi, poltrone, divani e piccoli elettrodomestici.
L’appuntamento è per sabato 14 maggio 2016, dalle ore 8.30 alle 13.00, in Largo Duomo (lato est). Prevista anche un’intensificazione dell’attività di spazzamento, sia manuale che meccanizzato e, dove necessario, il diserbo intensivo per eliminare le erbacce indecorose cresciute a ridosso dei marciapiedi e dei muri.
Per l’occasione sarà presente l’Info Point di Aamps e dell’ufficio Ambiente del Comune di Livorno che si metteranno a disposizione dei cittadini che volessero inoltrare segnalazioni oppure informazioni sui servizi offerti, con particolare riferimento alla raccolta “porta a porta” dei rifiuti recentemente avviata anche nel rione Colline.
Per informazioni: numero verde 800-031.266, “whatsapp” (366/62.00.878), www.aamps.livorno.it, [email protected], facebook/twitter/APP (“Aamps Livorno”).

Riproduzione riservata ©