“Pulizie di Primavera”, Aamps a S. Jacopo

A furor di popolo l’evento “Pulizie di Primavera” farà tappa sabato 21 maggio, dalle ore 8.30 alle 13.00, in piazza Modigliani. L’iniziativa ha raccolto un tale successo da indurre molti livornesi a contattare il Comune

A furor di popolo l’evento “Pulizie di Primavera” farà tappa nel rione San Jacopo. Sì, perché l’iniziativa ha raccolto un tale successo da indurre molti livornesi a contattare il Comune di Livorno e l’Azienda e richiedere espressamente la raccolta dei rifiuti ingombranti nelle varie zone della città.
L’appuntamento, quindi, è per sabato 21 maggio 2016, dalle ore 8.30 alle 13.00, in piazza Modigliani con gli operatori disponibili a raccogliere e caricare sulla postazione mobile significativi quantitativi di rifiuti ingombranti come poltrone, divani, sedie, materassi, computer o elettrodomestici.
Il programma della giornata prevede anche una pulizia straordinaria della zona, con particolare riguardo alla Terrazza Mascagni e al Parco di Villa Mimbelli, ed un diserbo intensivo per eliminare le erbacce indecorose cresciute a ridosso dei marciapiedi e dei muri.
L’invito alla partecipazione è rivolto anche ai cittadini che volessero contribuire concretamente alla riuscita dell’evento e che potranno richiedere all’Info Point del Comune di Livorno e di AAMPS i guanti e i sacchi per la raccolta in loco dei piccoli rifiuti.
Per informazioni: numero verde 800-031.266, “whatsapp” (366/62.00.878), www.aamps.livorno.it, [email protected], facebook/twitter/APP (“Aamps Livorno”).

Riproduzione riservata ©