Pulizia della città, tocca a Shangai e Sorgenti. Le strade interessate

Per ulteriori informazioni: www.aamps.livorno.it, [email protected], numero verde 800-031.266, facebook (aamps livorno)

Gli operatori di Aamps si stanno preparando per un’altra delle intense operazioni di pulizia straordinaria previste in tutta la città. Dopo gli interventi in centro e nelle aree adiacenti, martedì prossimo e fino a giovedì compreso sarà la volta dei quartieri Shangai e Sorgenti. Dalle ore 8.00 alle 13.00 nelle strade e nelle piazze individuate decine di operatori e mezzi realizzeranno in via straordinaria il lavaggio dei marciapiedi e del manto stradale, il diserbo, la raccolta delle carcasse dei veicoli a motore e delle biciclette abbandonate e la pulizia dei cassonetti e delle caditoie-grigliati-bocche di lupo delle fognature.
Nei giorni scorsi gli ispettori ambientali e i volontari della Croce Rossa Italiana, dell’Associazione Europea Operatori Polizia e dell’Associazione Club Radio Fides hanno percorso le aree interessate dalle operazioni affiggendo nei portoni i volantini e mettendosi anche a disposizione dei cittadini e dei commercianti per fornire ragguagli e delucidazioni. I cittadini dovranno prestare particolare attenzione ai divieti di sosta collocati per l’occasione per non incorrere nelle sanzioni. L’iniziativa, denominata “Tiriamo a lucido la città” e avviata a settembre, è organizzata dal Comune e Aamps, in collaborazione con la Polizia Municipale e numerose associazioni di volontariato coordinate dalla Protezione Civile. Per ulteriori informazioni: www.aamps.livorno.it, [email protected], numero verde 800-031.266, facebook (aamps livorno).

Martedì, 26 novembre 2013

Shangay:Via Buozzi, Via Filzi, Via Giolitti, Via Speri, Via Turati.

Sorgenti: Via della Fiera di S.Antonino (tra Via Lunardi e Via Modigliani), Via Modigliani, Via Niccodemi, Via Pigli (tra Via del Vigna e Via Modigliani), Via San Matteo, Via delle Sorgenti (tra Viale I. Nievo e Via Modigliani), Via del Vigna (tra Via Provinciale Pisana e Via delle Sorgenti).

Mercoledì, 27 novembre 2013

Shangay:Via dell’Antimonio, Via Bixio (tra Via Cestoni e Via Poerio), Via Cestoni, Via Menotti, Via Stesone.

Sorgenti: Via Bastoni, Via del Corallo, Via della Fiera di S. Antonino (tra Via Orlando e Via Lunardi), Via Lunardi, Via Pigli (tra Via Martin Lutero e Via Modigliani), Via delle Sorgenti (tra Via del Corallo e Via Modigliani).

Giovedì, 28 novembre 2013

Shangay: Via Bixio (tra Via Poerio e Via Giolitti), Via Fratelli Bandiera (tra Via Menotti e Via Poerio e tra Via Paretti e Via Giolitti), Via Pini, Wan Bergher.

Sorgenti: Via Dudley, Via Lutero, Via Menichetti, Via Orlano, Via Perini, Via delle Sorgenti (tra Via del Corallo e la linea ferroviaria).

Riproduzione riservata ©