Protti apre un resort di lusso sulle colline pisane

L’ex bomber amaranto questa volta ha scelto di fare gol nel turismo. Igor Protti ha aperto insieme a due soci cecinesi un resort di lusso sulle colline pisane, a Lari in località San Ruffino. E’ proprio così che si chiama la struttura, San Ruffino Resort, che già da due settimane sta facendo il tutto esaurito nelle prenotazioni online.
La struttura, inaugurata il 27 giugno alla presenza di tour operator provenienti da tutta Europa, sorge su un colle che domina il suggestivo paesaggio delle colline pisane in Toscana, a poca distanza da Pisa e Lucca, dal quale si ammirano boschi, valli e pendii fino a scorgere in lontananza la città di Volterra. A pochissimi km dall’antica cittadina termale di Casciana Terme, questa splendida villa, risalente al diciassettesimo secolo, è stata modificata all’inizio del diciannovesimo dal famoso architetto Bellincioni con un importante ampliamento. Ed infine recentemente ristrutturata e adibita a residenza turistica di prestigio. La struttura ricettiva si trova all’interno di un parco secolare di circa 2 ettari, dove si trova anche la piscina attrezzata con sdraio, sedie ed ombrelloni.
Nel parco sono presenti varie ed inconsuete essenze arboree che rendono questo ambiente unico e suggestivo, ideale per chi desidera godersi rinfrescanti momenti di relax e di pace assoluta ammirando un tramonto spettacolare.

Riproduzione riservata ©