Aamps, porta a porta a Coteto. Di Gennaro nel Cispel

Da mercoledì 8 ottobre, il personale di Aamps entrerà nelle case dei cittadini per la fase informativa e di consegna dei contenitori per il Porta a Porta. L’avvio del servizio è previsto il 3 novembre (leggi qui dell’amministratore unico Di Gennaro entrato a far parte del direttivo Cispel Toscana).
Comune di Livorno e Aamps informano che a partire dalle 9.30 di domani mercoledì 8 e fino al 24 ottobre il personale aziendale, munito di tesserino di riconoscimento, si presenterà presso le abitazioni dei livornesi che abitano nel quartiere Coteto per distribuire il materiale informativo sulla raccolta porta a porta dei rifiuti il cui servizio sarà avviato il 3 novembre.
In particolare, verrà consegnato l’opuscolo “istruzioni per l’uso” e il calendario con l’evidenza delle varie tipologie di rifiuti differenziabili accostate ai giorni/orari in cui dovranno essere esposti con i contenitori dedicati. Proprio i contenitori, insieme ai sacchetti per la plastica-metallo-tetra pack, saranno invece consegnati a partire da lunedì 13/10 con gli operatori che ripercorreranno lo stesso itinerario utilizzato dai “comunicatori”. Fino al 28 novembre sarà allestito un punto informativo presso i locali Coop in Via Toscana.
Per chi fosse risultato assente, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, sarà l’occasione per ritirare il kit completo per il corretto conferimento, bidoncini compresi. In ogni occasione di contatto il personale di Aamps sarà disponibile per chiarire dubbi pratici, fornire spiegazioni sulla raccolta differenziata e illustrare i benefici che, grazie al porta a porta, si possono ottenere per ambiente, salute, servizio pubblico e qualità della vita.
Per richieste di informazioni, segnalazioni e suggerimenti è possibile telefonare al numero verde 800-031.266, inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected], accedere alle pagine facebook/twitter (“Aamps Livorno”) oppure visitare il sito aziendale (www.aamps.livorno.it) dove si può trovare anche l’elenco delle strade interessate dal servizio.

 

Riproduzione riservata ©