PalaModì, Consulta Sezioni soci di Unicoop Tirreno

Appuntamento importante a Livorno per i soci di Unicoop Tirreno: 434 rappresentanti della Consulta delle 29 Sezioni soci eletti nel dicembre 2014 insieme ai 45 consiglieri di amministrazione della Cooperativa si ritrovano giovedì 7 e venerdì 8 maggio presso il Modigliani Forum per discutere e programmare le politiche e le attività sociali della Cooperativa sui temi dell’educazione e tutela dei consumatori, dell’ambiente, della solidarietà e del rapporto con i territori.

Apertura dei lavori di Massimo Favilli, direttore soci e comunicazione. Di seguito lo spettacolo teatrale “C’era una volta e….c’è ancora” prodotto dal Teatro dell’Aglio in occasione del 70° anniversario della Cooperativa e che ripercorre le vicende storiche del febbraio 1945 a Piombino con la nascita de La Proletaria.

Marco Lami, presidente di Unicoop Tirreno, introdurrà poi i lavori della “due giorni”. Si insedieranno quattro tavoli tematici (I cooperatori di domani, fare rete con il territorio, negozio Coop voce e volto della Cooperativa, prodotto Coop come bene comune) che venerdì 8 presenteranno in plenaria i risultati dei lavori. Le conclusioni sono affidate a Mauro Lusetti, presidente nazionale di Legacoop.

 

Riproduzione riservata ©