Nota catena di abbigliamento chiude negozio in città

Tagli, crisi,chiusure. Parole che in tempi come questi siamo purtroppo abituati a sentire. E anche le grandi catene non sono esenti. Così chiude definitivamente anche il negozio Promod di via Grande 198, lo store di abbigliamento che tempo ormai aveva trovato la sua collocazione e la sua clientela nel centro della nostra città.
Ad avvisare i clienti è stata una e-mail arrivata agli indirizzi delle poste elettroniche nella mattina di venerdì 18. “Il tuo negozio Promod chiuderà definitivamente al pubblico mercoledì 23 settembre. Non ti preoccupare, puoi trovare tutta la collezione nei punti vendita vicini:  Promod Pisa, Corso Italia 74, Promod Lucca, Via Fillungo 41, Promod Firenze, Via De’ Cerretani 46 o sul sito promod.it”.
Poche righe che danno così l’addio ai clienti e che annunciano quindi la chiusura definitiva della saracinesca il prossimo martedì. Da quanto risulta sembra che solo la responsabile del negozio venga poi riassorbita nel circuito Promod mentre per gli altri dipendenti si prospetta il licenziamento per cessata attività.

Riproduzione riservata ©