Zaki Design assume esperto del web, ecco dove inviare il cv

Tra le offerte di lavoro “locali” pubblichiamo questa interessante posizione aperta dall’azienda livornese Zaki Design (via Bernardina, www.zaki.it), specializzata nella realizzazione di siti web e non solo, in collaborazione con About Solution, specializzata in attività di promozione Seo/Sem. Zaki e About Solution sono alla ricerca di un Seo Specialist per il potenziamento dell’organico per la sede di Livorno o Modena (Riolunato). Per inviare il proprio cv scrivere a [email protected] oppure cliccate qui.
La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di analisi, sviluppo e consulenza finalizzate all’ottimizzazione tecnica dei siti web oggetto di promozione nei motori di ricerca.
Il SEO si occuperà delle attività di ottimizzazione di siti web attraverso l’individuazione dei problemi, l’elaborazione di soluzioni ed implementazione degli interventi di sviluppo ed ottimizzazione individuati. Le attività verranno svolte all’interno di un team di 8 persone dislocate in 2 differenti sedi.
Il SEO si occuperà in prima persona della gestione dei rapporti con i clienti per le attività di competenza. Ai candidati è offerta la possibilità di lavorare in progetti di rilievo e per importanti clienti con la garanzia di ottenere ampie soddisfazioni professionali, e la possibilità di crescere professionalmente giorno dopo giorno in un lavoro ricco di sfide ed in continua evoluzione. Varie forme di collaborazione disponibili, retribuzione proporzionata al profilo professionale. Per i dettagli clicca qui.

Riproduzione riservata ©