Mercato Centrale, apertura no stop fino a Natale

In occasione delle festività natalizie, e su richiesta degli stessi esercenti, il Mercato Centrale rimarrà aperto in orario continuato, dalle ore 7 alle ore 19, nei giorni 21,22, 23 e 24 dicembre.
In quei giorni il Salone del Pesce sarà aperto, come di consueto, dalle ore 7 alle 14, ma facoltativamente potrà rimanere aperto anche nel pomeriggio fino alle ore 19.
Si ricorda che da novembre scorso è entrato a regime una nuova articolazione oraria del Mercato Centrale che prevede l’apertura pomeridiana fino alle ore 19 ogni venerdì della settimana e l’estensione di apertura dal lunedì al sabato fino alle ore 15.
Pertanto domani, venerdì 18 dicembre, il Mercato rimarrà aperto anche nel pomeriggio (gli esercenti hanno comunque la facoltà di una breve chiusura dalle ore 14 alle 15.30).

Da venerdì 18 dicembre fino al 21 dicembre il box 134 ospiterà la mostra di lavori di incisione a cura dell’associazione “Officina del Graffio”: Leggere la stampa d’arte. Melania Vaiani, docente di incisione calcografica della Fondazione Trossi Uberti presenterà le opere degli allievi del corso illustrando le varie fasi della nascita di una incisione calcografica.

Sempre per il 18 dicembre è prevista la raccolta alimentare e lo stand sanitario a cura di Cisom (Medici del Corpo Italiano di Soccorso dell’ Ordine di Malta).

Riproduzione riservata ©