Globo cerca personale: ecco dove mandare i cv

Il nuovo megastore Globo che ha aperto da poco a Porta a Terra in via Giotto Ciardi al posto del Decathlon appena trasferitosi in via del Levante ha pubblicato un annuncio di lavoro sul proprio sito internet riguardante proprio il negozio di Livorno (clicca sul link in fondo per scaricare la domanda di assunzione). “Cercasi personale come addette/i casse, reparti e responsabile punto vendita.
Età compresa tra i 18 e i 29 anni. Solo residenti e zone limitrofe”. Se interessati, prosegue l’annuncio, inviare il curriculum  con foto a [email protected].
Fondamentale dunque, ai fini dell’assunzione, abitare a Livorno o nelle vicinanze. Il colosso abruzzese che ha aperto punti vendita in tutta Italia quindi non si ferma e vuole continuare ad espandersi. All’interno dei locali di Globo, oltre ad articoli sportivi si potrà trovare calzature da passeggio, abiti e prodotti di pelletteria. I curriculum con tanto di fotografia dovranno essere inviati via e-mail all’indirizzo soprascritto e non portati a mano al negozio.

Riproduzione riservata ©