Antignano, agente di viaggio pesca mega dentice

Quella che si dice una pesca “miracolosa”. Alessandro D’Ercole, agente di viaggio della Labronica Viaggi Tour Operator per professione, pescatore per passione, ha pescato un mega dentice di ben otto chili (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere il video della pesca del dentice girato da D’Ercole e gentilmente fornito alla redazione di Quilivorno.it dallo stesso pescatore). Nella foto che potete vedere in pagina e che ha inviato alla redazione del nostro giornale online, Alessandro, 43 anni pescatore dall’età di 14,  è all’interno del suo appartamento e mostra fiero la preda che ha catturato pescando in apnea con un fucile subacqueo.
Un dentice veramente enorme pescato domenica 21 giugno nelle acque di Antignano. Un’impresa registrata anche nel video girato grazie ad una telecamera subacquea che lo stesso D’Ercole si era portato dietro nella sua ricognizione di pesca.
“Sono veramente felice della mia pescata – ha dichiarato D’Ercole alla redazione – pesco da una vita, da quando avevo 14 anni e una volta presi una leccia di 18 chili ma la soddisfazione di prendere un dentice è ineguagliabile”

Riproduzione riservata ©