Leggi Quilivorno.it? Clicca e partecipa in 2 minuti al questionario. Grazie

Per partecipare al sondaggio clicca qui. Alla fine del sondaggio verrai automaticamente reindirizzato alla home page di Quilivorno.it

 

Cari lettori, come avrete notato, Quilivorno.it si è rinnovato in molto suoi aspetti (passaggio a un server più potente, riforma grafica e potenziamento dell’interazione con i social network), il tutto con l’obiettivo di offrirvi un servizio di qualità sempre maggiore.
Per cercare di migliorare ancora abbiamo deciso di chiedere proprio a voi lettori i vostri pareri e le vostre preferenze riguardo i cambiamenti già introdotti ed alcune potenziali innovazioni che vorremmo inserire all’interno del quotidiano. Per farlo abbiamo deciso di affidarci al nostro esperto di ricerche di mercato Leonardo Scarciolla, che collaborò già con noi per lo sviluppo della sua tesi riguardante lo studio dei consumatori di quotidiani on line. Il nostro ricercatore, con la gentile collaborazione della Simurg Ricerche di Livorno, ha progettato un veloce sondaggio di circa 2-3 minuti dove voi lettori avrete la possibilità di indirizzare e decidere l’evoluzione del vostro quotidiano di fiducia, valutando le ultime novità introdotte e determinando l’inserimento o meno di contenuti e servizi nel Quilivorno.it futuro. Per partecipare al breve sondaggio clicca qui. Alla fine del sondaggio verrete automaticamente reindirizzati alla home page di Quilivorno.it.
Per ulteriori informazioni e curiosità potete contattare il ricercatore alla mail [email protected]

Grazie della collaborazione.

Riproduzione riservata ©