Lavoro, nota birreria apre e assume. Invia il tuo cv

Un nome noto tra i marchi di birra bavarese, un brand che è già sbarcato in molte province d’Italia e anche nella nostra è già arrivato a Donoratico. La birreria Löwengrube arriva anche nella nostra città, in via Pian di Rota, e assume. Basta infatti farsi un giro sulla loro pagina facebook per capire come il franchising si stia estendendo a macchia d’olio in Toscana e che figure professionali stiano cercando per i loro nuovi punti vendita.

“Stiamo cercando nuove figure – si legge sul profilo del social network – operatori di banco, operatori di sala ed operatori di cucina, da inserire per le Birrerie di Livorno e Lucca in apertura,  con capacità e grande voglia di entrare a far parte del gruppo Löwengrube.
Presenta la tua candidatura sul nostro sito http://www.lowengrube.it/lavora-con-noi o inviaci il tuo CV all’indirizzo mail: [email protected]“.
La birreria è pronta ad aprire i battenti a Livorno nel mese di maggio e nel frattempo cerca appunto personale.
Löwengrube è presente in tutta Italia con le sue esclusive Birrerie Bavaresi, locali arredati con stile, dove uno staff cordiale e competente è pronto ad assisterti in tutte le richieste.

Fiore all’occhiello della proposta eno-gastronomica di Löwengrube sono le tipiche birre bavaresi, alle quali si accompagnano piatti ricchi e completi, per un abbinamento birra e cibo che è diventato il nostro valore distintivo.

In ogni birra si può trovare un pezzo dell’affascinante mondo bavarese, prodotte seguendo antichi metodi di lavorazione, che negli anni sono andati sempre più a perfezionarsi per far emergere in ognuna i caratteri unici della terra d’origine.

Si potrà scegliere tra una vasta selezione di birre alla spina ed in bottiglia, dalla gradazione alcolica differente, leggere, delicate, ricche di sapori, consigliato dallo staff di Löwengrube.
Tra i partner di Löwengrube sono realtà come Ab Inbev multinazionale numero uno al mondo, titolare di tutti i più prestigiosi marchi di birra tra cui le nostre speciali birre alla spina Löwenbräu, Spaten e Franziskaner.

Riproduzione riservata ©