Via della Cinta Esterna. Lavori di posa cavi Enel

Proseguono in via della Cinta Esterna i lavori di posa di cavi sotterranei eseguiti per conto di Enel. Interruzione del doppio senso di marcia e divieti di sosta temporanei

Proseguono in via della Cinta Esterna i lavori di posa di cavi sotterranei eseguiti per conto di Enel.
Dalle ore 9 di giovedì 18 alle ore 17 di venerdì 19 febbraio, dovendosi procedere alla perforazione del manto stradale di alcuni tratti della via, si rendono necessarie alcune modifiche alla circolazione e alla sosta.
E’ previsto il divieto di transito nel tratto di via della Cinta Esterna compreso tra il civico 19 e la corsia lato ingresso del Forte San Pietro (nella direzione di marcia via Salvatore Orlando – via della Venezia), e la contemporanea attivazione del doppio senso di marcia nella corsia parallela.
Nel tratto di via della Cinta Esterna compreso tra il civico 19 e via della Venezia il limite massimo di velocità è ridotto a 30 km/h, con divieto di fermata su entrambi i lati.
Infine sono previsti restringimenti di carreggiata con relativi temporanei divieti di sosta sia nel tratto di via della Cinta Esterna compreso tra la corsia adiacente l’ingresso del Forte San Pietro e via della Venezia, sia nel tratto tra via della Cinta Esterna e viale Caprera.

Riproduzione riservata ©