La dea bendata bussa alla Scopaia

Il fortunato vincitore ha acquistato un gratta vinci del "maxi miliardario" da 20 euro alla tabaccheria di via Inghilterra alla Scopaia

La dea bendata bussa alla Scopaia. Qui, per la precisione in via Inghilterra, alla tabaccheria di Laura Carovano sono stati vinti 50 mila euro. La giocata vincente è stata fatta ieri mattina 12 dicembre da parte di un cittadino che ha acquistato un gratta vinci del “maxi miliardario” da 20 euro e la notizia è stata resa nota solo questa mattina. Incontenibile la gioia quando ha capito di avere in mano il biglietto fortunato. “Sì, si tratta di un cliente – spiegano dalla tabaccheria – un uomo di circa 50 anni, sposato, residente nel quartiere. Ogni tanto con il resto acquista un biglietto e ieri è stato fortunato”.
La tabaccheria di vina Inghilterra non è nuova a vincite consistenti. Due anni fa vennero vinti 20 mila euro con un biglietto del “miliardario” da 5 euro.
Adesso al vincitore non resta che andare in banca, tenendo stretto, il biglietto e attendere il trasferimento del denaro. E’ una cifra che non cambierà la vita ma senz’altro potrà fare comodo.

Riproduzione riservata ©