Il barzellettiere Nocchi: “Successo inaspettato”

In tanti, tantissimi, lo avranno visto in questi giorni passare sulle pagine facebook con le sue barzellette che vedono protagonista Italo e la sua voce caratteristica (clicca sul link in fondo e per guardare la video intervista e le barzellette raccontate da Fabio Nocchi). Fabio Nocchi, livornese doc, sta veramente spopolando grazie alla sua innata simpatia e al suo modo di far entrare un sorriso nelle case con una semplice barzelletta. Tra le più “cliccate” quella imperdibile del “gelato alla melanzana”. “Dove vado vado – spiega nella video-intervista Nocchi – cerco sempre di aver la battuta pronta. Alle nostre cene è partito tutto. Uno dei miei amici ha ripreso una delle mie barzellette e l’ha sparata sul web. E da lì è partito tutto questo mio, tra virgolette, successo inaspettato”.
Ecco che il barzellettiere più famoso della nostra città si racconta a 360° alle telecamere di TubeTuscany una nuova realtà emergente nata dall’idea di tre persone: il giornalista Andrea Puccini che insieme a due cameraman, Michele Desideri e Giordano Bandinelli (già nel campo della produzione multimediale fornendo service per Sky, Mediaset e La Sette), ha deciso di iniziare questa nuova avventura “in rete”.
L’intervista che vi proponiamo infatti è disponibile sul canale youtube di TubeTuscany  dove presto verranno caricati altri contenuti (e presto sarà online anche un sito web) all’interno dello spazio video-magazine pronto a diventare un punto di riferimento per tutto ciò che è costume e intrattenimento in Toscana.

Riproduzione riservata ©