Ikea riapre le candidature, 30 posti da Mc Donald’s

Ikea Pisa cerca personale. C’è tempo fino al 24 settembre per inviare la vostra candidatura (clicca qui). Il proprio curriculum vitae verrà preso in considerazione in caso di sostituzioni per malattia, infortuni e maternità. Il bando è stato aperto il 25 agosto e resterà attivo per trenta giorni. In questo lasso di tempo per poter inviare la propria domanda (formata da lettera di motivazione e cv) basta andare sul sito web di Ikea e alla voce “lavora con noi”, in fondo alla home page, cliccare su “opportunità lavorative” a Pisa. Niente egocentrismi: “In Ikea non siamo per i titoli altisonanti, gli uffici lussuosi o i jet privati e chiediamo ai collaboratori di lasciare a casa il proprio ego. Perché in questo modo si lavora con spirito di squadra, divertendosi e apprezzando ciò che si fa. Pensi che Ikea sia l’azienda per la quale vorresti lavorare? Accoglieremo con piacere la tua candidatura inclusa di: lettera di motivazione (le ragioni per cui vorresti lavorare in Ikea e quale contributo potresti dare) e curriculum vitae”.
“La nostra idea delle risorse umane è dare a persone schiette e oneste la possibilità di crescere sia sul piano individuale, sia su quello professionale, in modo da impegnarci concretamente per creare insieme una vita quotidiana migliore per noi stessi e per i nostri clienti. È necessario avere le persone per trasformare i sogni in realtà. I collaboratori Ikea sono persone pratiche e concrete, si impegnano a fondo e hanno tanta voglia di lavorare insieme”.

30 posti da Mc Donald’s – Mc Donald’s, in occasione dell’apertura del primo ristorante di Cecina, prevista per la fine di settembre, annuncia l’avvio delle selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola (leggi qui i dettagli).

Riproduzione riservata ©