Ikea-Pisa, ora sono 21 mila le domande. Come inviare il cv: 300 posti in ballo, 75 commenti

Per mandare il cv c'è tempo fino al 4 di agosto

CLICCA QUI PER FAR DOMANDA ALL’IKEA PISA

LIVORNO – Slitta l’apertura dell’Ikea a Pisa. Inizialmente annunciata entro la fine dell’anno, adesso sembra sia prevista nella primavera 2014 causa di alcuni ritardi nei lavori, dovuti alle piogge primaverili, e l’incertezza sulla realizzazione di alcune opere di urbanizzazione come la viabilità che dovrebbe condurre al mega-store.
Intanto è boom di domande. In meno di tre giorni sono circa 12500 i curriculum inviati. Poi con il passare dei giorni il numero di domande è arrivato a circa 21 mila. Fino al 4 agosto sarà possibile (tramite il link che vi pubblichiamo in pagina) presentare la  propria candidatura. In ballo ci sono circa 300 posti di lavoro.  Ikea prevede di assumere il personale  con un tipo di  contratto part-time non inferiore alle 24 ore settimanali.

I candidati che quindi fossero interessati a questo posto di lavoro dovranno inviare il proprio curriculum tramite il canale del sito internet ufficiale di Ikea che abbiamo linkato in alto in pagina prima dell’inizio dell’articolo.
Una volta che sarete sulla pagina del sito dell’Ikea, in basso, ci sarà da compilare alcuni campi tramite un menù a tendina dove dovrete inserire Paese “Italia” e sede” Pisa” e poi cliccare il tasto “ricerca” seguendo infine le istruzioni.

Riproduzione riservata ©