I consiglieri comunali in visita all’Aamps

Nonostante il caldo opprimente e il periodo feriale il Consiglio Comunale ha risposto all’appello della Presidente Giovanna Cepparello facendo visita agli impianti di Aamps in via dell’Artigianato 32 con alcuni suoi rappresentanti.
Alla presenza dei tecnici Fabio Cecchi e Matteo Giovannetti, i consiglieri sono stati guidati in un percorso illustrativo e conoscitivo di dettaglio sul funzionamento del ciclo di rifiuti a Livorno. Particolare attenzione è stata riservata all’inceneritore e alle tecnologie di controllo che “vigilano” costantemente sul corretto funzionamento dell’impianto. Il tour ha riguardato anche l’officina per i mezzi su cui la stessa amministrazione comunale ha recentemente riservato particolare interesse nell’ottica di un possibile utilizzo “allargato” di tale struttura.
I consiglieri hanno manifestato apprezzamento per l’organizzazione nel suo complesso ottenendo fin da subito la disponibilità ad un’ulteriore incontro nel mese di settembre che comprenda anche il preselezionatore dei rifiuti e il laboratorio chimico.
I consiglieri comunali presenti alla visita in Aamps: Mirko Barbieri, Alessio Batini, Marco Bruciati, Giovanni Fuoti, Corrado La Fauci, Alessandro Mazzacca, Nicola Meschinelli, Sandra Pecoretti, Alessandra Rossi, Marco Valiani.

Riproduzione riservata ©