Gelato per cani in vendita in città

Anche i nostri amici pelosi hanno il diritto di godersi l’estate in tutto e per tutto. E così dopo le spiagge per cani ecco che “L’Arte del Gelato” ha deciso di commercializzare un gelato per il migliore amico dell’uomo (foto del nostro fotografo Simone Lanari).
Una coppetta al gusto di vaniglia e yogurt ad esempio, senza glutine, da offrire a “Fido” dopo una bella giornata in spiaggia. La ditta, cecinese, che ha lanciato il prodotto ha pensato bene di commercializzarlo su tutta la costa tirrenica. Anche a Livorno, infatti, chi vuole viziare o premiare il proprio cane può acquistare il gelato, monodose, in tre diversi gusti (vaniglia, yogurt e fior di riso) all’interno del bar davanti alla spiaggia dei Tre Ponti. L’idea di rifornirsi di questo dessert per animali nasce proprio dal fatto che in moltissimi vengono a passeggiare o a godersi un po’ di salmastro accompagnati da “Fufi” al guinzaglio. I titolari del bar Jacopo e Martina sono molto soddisfatti del risultato riscuotendo un sacco di successo tra i proprietari degli amici a quattro zampe e gli stessi animali che sembrano gradire la gustosa novità. Il gelato lo si può trovare anche al Conad di Marilia dove è stato predisposto un banco frigo apposito per la vendita. Altri punti vendita dove reperire il gelato per cani sono a Cecina, Collesalvetti e San Vincenzo. Questo tipo di gelato è un gelato studiato appositamente per i cani. Infatti è ipoallergenico, ipocalorico, senza glutine, senza saccarosio, addizionato di fibre prebiotiche e ricco di proteine, ad alta digeribilità.
Ai creatori di questa nuova leccornia per animali si è accesa la lampadina dopo che in un viaggio a New York avevano visto cani e padroni mangiare il gelato insieme magari sulla stessa panchina. Tornati nella provincia di Livorno si sono messi subito al lavoro per produrre un gelato adatto agli amici a quattro zampe.
Chissà se il prossimo passo non sarà un vero e proprio ristorante per cani?

Riproduzione riservata ©