15 agosto, i supermercati aperti

Arriva Ferragosto e girando per la città non è facile trovare porte aperte nei negozi e nei market livornesi. E per chi si è deciso all’ultimo di fare un pranzo o una cena con gli amici e ha il frigo vuoto? Che fare?
Ecco la mappa dei supermercati che anche nella giornata di oggi, 15 agosto 2014, che non abbasseranno la saracinesca.
In pieno centro si può trovare aperto il Simply con orario 8,30-13 17-20,30. Il supermercato Pam di via Gobetti in Corea  rimarrà aperto invece con orario continuato dalle 9 alle 20. Tutti i “Penny” del gruppo Billa gestiranno così le loro aperture: il punto vendita di via Provinciale Pisana sarà aperto soltanto la mattina dalle 8 alle 13. I market sul viale Petrarca, via Mastacchi e in via Cimarosa avranno orario spezzato tutto il giorno dalle 8 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.30. Per la Coop a La Rosa, in via Mastacchi, in via Toscana, in via Anna Frank e Porta a Mare l’orario sarà invece il seguente: solo la mattina dalle 8 alle 13.
Anche Conad sarà aperto per i suoi clienti questo Ferragosto: in via Grande dalle 8 alle 13.30, in via Fagiuoli dalle 8.30 alle 13. Alla Leccia, in via Giotto, dalle 8 alle 13 e ad Antignano nel centro commerciale Marilia dalle 8.30 alle 13.

Chi invece rimarrà chiuso. Porte bloccate per la Coin in piazza Attias e per Upim di via Marradi. Chiuso anche Leroy Merlin a Porta a Terra che però riaprirà sabato 16 agosto e domenica 17 agosto per chi avrà bisogno in extremis di una brugola o di un cacciavite o perché no di un attrezzo da giardino.Tra i grandi marchi, per chi vorrà fare uno spuntino o una cena “fast” potrà trovare accesa l’insegna di McDonald’s in piazza Grande che rimarrà aperto dalle 7 della mattina per le colazioni fino alla mezzanotte.

Riproduzione riservata ©