Via Grande, apre “Poldo”. Dove inviare il cv

“La Taverna di Poldo”, catena di fast food nata in Toscana, sbarca a Livorno in via Grande e assume (clicca qui per inviare il tuo curriculum vitae e la tua candidatura). Basta un clic sul sito www.latavernadipoldo.it per scoprire che oltre ai negozi già esistenti ad Empoli, Lastra a Signa e Viareggio altri due punti vendita sono in prossimità di aprire nella nostra regione. Si tratta di Lucca e, appunto, la nostra città.
Il nuovo locale aprirà dove fino a poco tempo fa esisteva il negozio di ottica “Frezzato”, trasferitosi poi nella vicina piazza Grande.
La Taverna di Poldo è un ambiente moderno dal design originale, ideato e progettato dall’architetto Massimo Mariani. Colori e sfumature si rincorrono per sintetizzarsi in un linguaggio dinamico, in continua evoluzione, che richiama immediatamente la grafica dei fumetti. Lo stile classico della taverna è sdrammatizzato dal materiale contemporaneo, arricchito da elementi originali e specchi retroilluminanti che conferiscono luce e profondità agli spazi.

Riproduzione riservata ©