Esselunga, incontro pubblico

Mercoledì 3 febbraio (ore 15.30) nella ex circoscrizione 1 (via Gobetti 11) incontro pubblico per illustrare i contenuti del piano di recupero dell’area ex-Fiat di viale Petrarca

Mercoledì 3 febbraio (ore 15.30) un incontro pubblico per illustrare i contenuti della proposta progettuale relativa al piano di recupero dell’area ex-Fiat di Viale Petrarca: è quello che si svolgerà nell’Auditorium “Pamela Ognissanti” presso il Centro Servizi al Cittadino Area Nord dell’ex-Circoscrizione 1 (via Gobetti 11).
L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività di informazione e partecipazione per il “Piano di recupero di iniziativa privata con contestuale Variante al Piano Strutturale ed al Regolamento Urbanistico per la riqualificazione dell’area ex FIAT posta in Viale Petrarca”.
L’incontro è rivolto a tutti i cittadini e agli interessati e saranno presenti i progettisti dello staff tecnico di Esselunga S.r.l. che illustreranno i contenuti progettuali del piano di recupero, oltre ai referenti degli uffici tecnici e di programmazione urbanistica del Comune di Livorno.

Riproduzione riservata ©