Effetto Venezia alla ricerca di volontari, il bando
L’Amministrazione Comunale di Livorno, nell’ambito dell’organizzazione di Effetto Venezia 2016, in programma dal 27 al 31 luglio, ha incaricato la Fondazione Goldoni – alla quale è stato affidata la gestione amministrativa e tecnica della manifestazione stessa – di attivare un servizio di volontari da impegnare nell’organizzazione di eventi e spettacoli, nello spazio dedicato ai bambini, nei servizi informativi e di accoglienza. Alla selezione potranno partecipare tutti i ragazzi di età compresa tra i 16 e 34 anni residenti a Livorno o Collesalvetti.
La domanda compilata e sottoscritta dovrà essere presentata entro le ore 13 del 5 luglio 2016:
– mediante consegna a mano all’Ufficio Turismo e Grandi Eventi in via Pollastrini n.5, secondo piano (lunedì e venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30;
– mediante consegna a mano all’U.R.P. del Comune di Livorno, piazza del Municipio 1, piano terra (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30;
– in busta chiusa tramite lettera all’indirizzo Comune di Livorno Ufficio Turismo e Grandi Eventi in via Pollastrini, 5, 57123 Livorno, purchè anticipata via fax (0586/518201) o e-mail: [email protected]
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Turismo e Grandi Eventi in Via Pollastrini n° 5, tel. 0586.820285 – 820454 [email protected]
Per scaricare il bando completo e la domanda di partecipazione alla selezione consultare la pagina Avvisi nella sezione Bandi e Gare del sito del Comune di Livorno oppure www.turismo.comune.livorno.it; www.livornoeffettovenezia.it
Riproduzione riservata ©