Burger King, oggi i colloqui in piazza Cavour

Sarà piazza Cavour il luogo deputato ad ospitare, il prossimo 25 ottobre, i colloqui individuali per le selezioni del personale del Drive Burger King che aprirà in via Firenze alla fine di novembre. A poche ore dalla comunicazione dell’apertura delle candidature ([email protected]) arriva dunque la conferma del posto e delle modalità di valutazione. Dalle 15,30 alle 19 una commissione formata dal direttore generale, direttore operativo, responsabile training e da due responsabili risorse umane, procederà al vaglio definitivo delle domande selezionate preventivamente da altri enti locali che operano in partnership con il Franchisee Arranger Consulting s.r.l.
A chi non avesse fatto in tempo a consegnare il curriculum vitae nei tempi stabiliti verrà comunque data la possibilità di presentarsi il giorno stesso, ma c’è il rischio di dover affrontare una lunga coda.
Ecco come si svolgeranno i test orali – Ad ogni curriculum verrà  associata una lettera come indice del gradimento della commissione e del livello di idoneità all’incarico (A eccellente, B buono, C sufficiente, F insufficiente o non idoneo); quindi saranno ascoltati i candidati con il punteggio migliore.
Le figure professionali richieste sono: principalmente addetti alla vendita, alla cucina, alla sala, tutte posizioni per le quali sono previste in media dalle due alle sette settimane di formazione. Nessun limite di età per i ruoli di particolare responsabilità, per i quali si guarda all’esperienza nel settore e alle capacità di coordinamento; al contrario della crew dove invece la soglia anagrafica è fissata nei 29 anni.

Riproduzione riservata ©