Buona notizia. Perde il cane una settimana, ritrovato con l’articolo su Quilivorno.it dalla polizia

Il poliziotto che aveva preso la denuncia all’uomo sfogliando Quilivorno.it trova l’annuncio. La gioia di un pensionato di 80 anni

L’ANNUNCIO PUBBLICATO DA QUILIVORNO.IT

Un pensionato di 80 anni, livornese, il 18 settembre mentre si trovava a passeggio in via Donnini con il proprio cane, un volpino, in un momento di distrazione lo smarrisce. L’uomo passa i giorni alla sua ricerca percorrendo le vie del quartiere Sorgenti ma del cane nessuna traccia. Dopo circa una settimana decide di presentarsi all’ufficio denunce della polizia. Lo stesso poliziotto che aveva preso la denuncia all’uomo, sfogliando Quilivorno.it trova l’annuncio del ritrovamento di un volpino smarrito proprio in zona via Donnini.
Ipotizzando potesse essere lo stesso smarrito dal pensionato decide di contattare l’ufficio diritti degli animali del Comune. Verificato che era proprio il volpino del pensionato al termine dell’orario di servizio si recava direttamente nell’abitazione del pensionato, visto l’impossibilità di contattarlo telefonicamente.
Così il pensionato nella mattinata successiva ritrovava all’ufficio diritti degli animali il proprio cane che finalmente tornava tra le braccia del padrone affezionato. Felice, l’anziano ringraziava la polizia di stato e il poliziotto che si era dedicato al ritrovamento del suo volpino.

 

Riproduzione riservata ©