Bagni, hai letto i prezzi 2016? Siamo i primi a pubblicarli

Si avvicina a grandi passi l’estate 2016 sinonimo per i livornesi di mare e stabilimenti balneari. Quilivorno.it propone ai suoi lettori in anteprima tutti i prezzi dei Bagni per questa nuova stagione.
In allegato, in fondo all’articolo, potrete trovare, stabilimento per stabilimento, i listini aggiornati per questi tre mesi di tuffi e relax. Ingressi, abbonamenti, ombrelloni, cabine, lettini e non solo. Ecco quanto costa andare al mare in città. In linea di principio si riscontrano pochi e lievi aumenti rispetto al tariffario 2015. Aumenti contenuti tra il 2 e il 5% proprio per venire incontro alle ristrettezze economiche di tanti in linea con il periodo di crisi e nonostante le molte spese affrontate dai gestori dei Bagni per manutenzione e restyling di molti stabilimenti.
In questi giorni i più stanno effettuando le cosi dette “riconferme”, riservate ai clienti dell’anno precedente, che termineranno a fine mese. Dopodiché via libera alle prenotazioni per la stagione che sta per iniziare in quelli che stanno sempre più diventando dei veri e propri mini-villaggi vacanze. Già perché oggi come oggi lo stabilimento balneare livornese non è soltanto un posto dove passare l’estate comodo sotto l’ombrellone o in compagnia di amici. Sono sempre di più infatti i servizi offerti dai gestori tra sup, acquapark, noleggio surf e canoe e animazione con giochi e fitness. Scopri quindi tutti i prezzi per questa nuova stagione ormai alle porte con un clic.

Riproduzione riservata ©