Autocisterna si ribalta a Stagno, traffico in tilt

Mediagallery

Un’autocisterna si è ribaltata in zona Stagno all’altezza dello svincolo per l’autostrada. Erano circa le 11.30 quando il mezzo ha perso il controllo rovesciandosi. Fortunatamente l’autista è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona e per dirigere il traffico. Restano ancora da verificare le cause che hanno portato l’autocisterna a ribaltarsi.
La situazione è tornata alla normalità intorno alle 17 quando la cisterna è stata rimossa e le operazioni di travaso del gasolio che conteneva sono state completate da parte dei vigili del fuoco.

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # marco62

    Forse ha preso la curva andando troppo piano. ….

  2. # andarepiano

    E dovete anda piano …. a quanti siamo te che tieni il conto ????

  3. # Luca

    Corrono come dei pazzi sempre!! Basta passare per quel tratto di strada o percorrere via Firenze per vedere come sono tutti piloti su Tir e autocisterne…… senza considerare con che prepotenza si immettono sulle strade principali, come per dire…… tanto io sono piu grosso…..bisognerebbe iniziare a strappare un po di patenti!!!!!

  4. # ElMoroSchietto

    E’ nova! Nemmeno fossero foglie che cadono in Autunno. “Fortunatamente” in molti casi letti ultimamente non ci sono stati casi di ferimenti seri o peggio, però questi autisti andrebbero esaminati un po’ perché la cosa diventa troppo frequente ed un rimedio, dei preposti, andrebbe presa prima che le cose, come stiamo valutando, peggiorino sempre di più.

  5. # Rino

    E’ Nova!!! E dovete andà Pianino o Duriii!!! E 88!!!

  6. # Riccardo

    … no no, siamo almeno ad una novantina!

  7. # rena

    più che strappare le patenti agli autisti bisognerebbe indagare sui tempi che gli vengono richiesti per le consegne del carico che si portano dietro è proprio qui il problema li fanno correre per consegnare più di un carico nell’arco della giornata

  8. # pino

    Ma non è vero che andava troppo forte, io lo conosco l’ autista è un bravo ragazzo che non supera mai i 20 km orari!!!

  9. # Matteino

    Ogni 3×2 se ne arrabarta 1 !

    Sarà colpa del camion….un son siuri per nulla.

  10. # Mauro73

    …….. o dove ti pareva d’essere all’autodromo di Vallelunga.

I commenti sono chiusi.