Assemblea Aamps, possibili disagi

Confermata la preannunciata apertura pomeridiana degli sportelli al pubblico TIA/TARES/TARI. AAMPS comunica che lunedì 18 maggio 2015 potranno verificarsi alcuni rallentamenti nell’erogazione dei servizi a seguito dell’Assemblea dei lavoratori indetta dalle organizzazioni sindacali territoriali Cgil FP, FIT Cisl, Uil Trasporti e Fiadel dalle ore 10.00 alle 12.00.
Saranno certamente assicurati i servizi pubblici essenziali (raccolta dei rifiuti presso i mercati, gli ospedali, le caserme, ecc.). Il centralino e il call center del numero verde aziendale 800-031.226 potrebbero risultare momentaneamente chiusi, così come i Centri di raccolta “Picchianti” e “Attività produttive” in Via degli Arrotini e “Livorno Sud” in Via Cattaneo potranno osservare diversi orari di apertura rispetto alla programmazione ordinaria. Anche gli sportelli a disposizione del pubblico degli uffici TIA/TARES/TARI in via Marradi 118 potranno risultate parzialmente operativi. Comune di Livorno e azienda confermano peró l’apertura prolungata pomeridiana di tali sportelli dalle 14.30 alle 17.30 per la concomitanza con la scadenza per il pagamento della prima rata della Tassa sui Rifiuti.
Ci scusiamo con la cittadinanza per gli eventuali disagi che potranno essere arrecati. Per ulteriori informazioni: numero verde 800-031.266; e-mail [email protected], [email protected]; www.aamps.livorno.it; app/facebook/twitter (“Aamps Livorno”).

Riproduzione riservata ©