Apre fast food “Porca Vacca”. Come inviare il cv

“Prossima apertura Livorno”. E’ questo quello che si legge nella homepage della catena di fast food “Porca Vacca” che invita a inviare i curriculum vitae per candidarsi a lavorare nel prossimo negozio che sorgerà a Porta a Mare.  Per inviare la propria candidatura è sufficiente cliccare su questo link che rimanda alla pagina “Lavora con noi” della catena. “Porca Vacca” attualmente si trova nelle città di Viterbo e Grosseto ed è pronto a incuriosire e ad accogliere anche il pubblico livornese.
In città saranno dunque previste circa 30 assunzioni e un maxi locale da oltre 400 posti a sedere.
Navigando sul sito c’è la possibilità di dare un occhio al vasto menù che comprende moltissime varietà di burger, pollo, angus, menù per vegani, menù per bambini, taliate e grill. Non solo panini dunque e come ricalca lo slogan del ristorante “molto più di un fast food”.
Amiamo mangiare, cucinare e amiamo la Natura. Questa è la base sulla quale è nato il progetto Porcavacca – spiegano i titolari della catena sulla loro homepage – . Un luogo dove si mangia, ci si incontra ed è’ possibile divertirsi. Tutto con attenzione al rapporto qualità prezzo ed al rispetto dell’ambiente. Proprio per raggiungere questi due obiettivi chiediamo la vostra collaborazione. Al Porcavacca non esistono e non si pagano né il servizio né il coperto.  I nostri clienti ritirano l’ordine direttamente in cucina e alla fine del pasto sparecchiano il tavolo. Tutto ciò permette di mantenere bassi i prezzi non intaccando minimamente la qualità dei prodotti. Nel nostro ristorante – scrivono-  troverete piatti, forchette, coltelli e bicchieri monouso in materiali biodegradabili, completamente riciclabili. Un piccolo gesto che aiuta noi tutti a godere di quello che la nostra terra ci regala investendo sulla natura”.

 

Riproduzione riservata ©