Acqua, la bolletta (anche) per posta elettronica

Mediagallery

Asa ha attivato un nuovo servizio per il cliente. Adesso è possibile ricevere la bolletta dell’acqua tramite e-mail. [email protected] permette agli utenti di ricevere direttamente nella casella di posta elettronica la bolletta dell’acqua che potrà essere comunque stampata o archiviata.
Inoltre il cliente, se lo desidera, sarà informato preventivamente dell’arrivo della bolletta tramite l’invio di un sms sul proprio cellulare.
Usufruire di questo servizio, completamente gratuito, è semplicissimo: basta andare sul sito www.asaspa.it, registrarsi al portale dello sportello online, cliccare su “accedi al tuo portale” e poi su “bollette online”.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # luigi

    Mi hanno cambiato il contatore dell’acqua e questo gira come una trottola. Segna di più di quello che effettivamente consumo. Farò ovviamente presente la cosa all ‘Asa.
    Il mio idraulico dice che anche altri utenti si sono lamentati del cambio contatore. È successo a qualcuno questo?

  2. # luigi

    Mi hanno cambiato il contatore e questo gira più dell’effettivo consumo. L’idraulico mi ha detto che anche altri suoi clienti si sono lamentati. Ovviamente contestero’ la questione all’ASA. È successo la stessa cosa anche a qualcuno?

  3. # Stefano

    Ma è una novità eccezionale! molto originale… personalmente, per altre utenze sarà almeno una decina d’anni che uso l’inoltro e-mail delle bollette. Comunque, meglio tardi che mai.

I commenti sono chiusi.