Zuffa tra cani, caos in pieno centro

Momenti di apprensione nella centralissima via Marradi intorno alle 8.15 di questo sabato mattina, 2 novembre, quando un cocker legato con tanto di guinzaglio ad una saracinesca ha aggredito un cucciolo di bulldog francese che era al guinzaglio accanto alla sua padrona che stava facendo conversazione fuori da un bar.
Il cocker, il cui proprietario era all’interno del locale a fare colazione, ha iniziato a ringhiare all’altro cane per poi azzuffarsi mordendo il cucciolo e ferendolo alla bocca.
Immediata la reazione della padrona del bulldog che ha cercato di allontanare il suo cucciolo e ha iniziato ad urlare contro il padrone del cocker lasciato fuori dal locale.
E’ scoppiato quindi un piccolo parapiglia tra i due proprietari degli animali. Dal bar sono uscite anche le commesse e alcuni clienti che hanno cercato di appianare la lite e prestare soccorso al bulldog ferito che perdeva sangue dalla bocca. L’animale è stato portato immediatamente alla clinica veterinaria dove è stato visitato e  ha ricevuto le cure del caso.

Riproduzione riservata ©