Piazza Guerrazzi, precipita nel parcheggio sotterraneo

Mediagallery

Precipita dal muretto del parcheggio di piazza Guerrazzi. E’ accaduto nella serata del 13 novembre. Protagonista un uomo di 35 anni, di nazionalità romena, che mentre si trovava vicino al muretto che delimita lo scivolo del parcheggio sotterraneo ha perso l’equilibrio cadendo da una altezza di circa 3,5 metri. Sul posto è intervenuta una ambulanza della Misericordia di Livorno, con medico a bordo. La squadra ha spinalizzato il ferito e lo ha trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi e a un primo esame visivo da parte dei volontari il 35enne non presentava fratture. Sul posto sono poi sopraggiunte quattro volanti della polizia per ricostruire l’accaduto. In base a una prima ricostruzione, lo straniero avrebbe fatto tutto da solo, forse complice qualche bicchiere di troppo.

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # Julia Fox

    4 volanti. Boia deh!!

  2. # franco

    vietare il consumo di alcool fuori dai luoghi con apposito permesso ( bar, ristoranti, pubs, pizzerie….etc ).
    Basta vedere ubriachi e non con birre o altri alcolici nei parchi, nelle piazze, davanti ai supermercati, sui mezzi pubblici… insomma BASTA !!!!!

  3. # Sandro

    Boia de 4 volanti x una cosa del genere?? Tanto si paga noi no?

  4. # floyd

    Quando uno “se le va a cercare”, italiano o meno, sarebbe il caso che pagasse di tasca propria sanità e forze dell’ordine.

  5. # morgiano

    Ecco la soluzione, ma dammi un chiarimento; per bermi un po’ di vino a casa mia devo chiedere l’autorizzazione o basta che la chieda per uscire di casa dopo? questi particolari mi sfuggono

  6. # franco

    X MORGIANO
    ci sono molti paesi ( cominciando dagli USA, per finire a vari paesi asiatici), dove il consumo di alcool per strada è severamente vietato. E’ solamente consentito nei locali appositi. Tu puoi bere il vino a casa tua, ti puoi ubriacare… ma non puoi portare fuori di casa il fiasco. Non è certo la soluzione, caro amico, ma sicuramente un deterrente.

  7. # Devil

    Sono d ‘ accordo, assistiamo a spettacoli indecenti uomini ubriachi e molesti

  8. # Stefano

    Franco prendimi tutti gli esempi ma non dagli Usa !!!!!

  9. # enzo

    Se volete travare altri ubriachi venite in Piazza San Marco ;
    è piena.

I commenti sono chiusi.