Travolto sulle strisce, la figlia si sfoga su Fb poi ringrazia tutti i lettori su Quilivorno.it. Caccia a uno scooter pirata

Investito da uno scooter pirata mentre attraversa la strada. La figlia, Ilaria Cappelli, non ci sta e su Facebook grida vendetta: “Se trovo chi ha ridotto così il mio babbo, vi giuro che presto mi porterete gli aranci alle Sughere”. L’incidente è accaduto martedì sera, intorno alle 19, in via Donnini quando l’uomo, 73 anni, era da poco uscito dalla sede del Pd, dove dedica gran parte della sua giornata per la passione che ha per la politica. Il 73enne è anche molto conosciuto nell’ambiente sanitario per essere stato caposala della struttura sanitaria di via San Gaetano. Stava raggiungendo il motorino, parcheggiato dall’altro lato della strada, quando è stato investito da uno scooter, un Honda SH 150 di colore nero. Il conducente è caduto ma si è subito rialzato dandosi alla fuga con una inversione e un passaggio sopra il marciapiede.
L’anziano è rimasto a terra. E’ stato prima soccorso dai passanti, poi dai volontari della Misericordia di Livorno. Ha riportato un trauma facciale e un trauma cranico, oltre a fratture al bacino, al femore e la rottura dei legamenti del ginocchio. Il malcapitato viene trasportato all’ospedale e ora si trova a ortopedia. Intanto dagli accertamenti dei vigili urbani che trovano a terra i documenti dello scooter emerge che il motorino è rubato. Appartiene infatti a una donna che lavora in una attività commerciale in piazza Damiano Chiesa, la quale scopre che il suo Sh, per l’appunto, fuori dal negozio non c’è più. La municipale è sulle tracce dell’investitore.
Su Fb Ilaria  dice anche: “La cosa grave è che il pezzo di m… che l’ha investito aveva appena rubato il motorino e è scappato come un matto, non curandosi di aver lasciato un uomo sbriciolato sull’asfalto”. E aggiunge: “Mai provato tanta rabbia, tanto odio, tanta paura, tanta tristezza e tanto nervoso tutto insieme. Si sa che sono la principessa di papà da sempre… mi si strazia il cuore”.

Riportiamo il commento della figlia scritto nei commenti all’articolo
Grazie di cuore a tutti per il sostegno che stiamo ricevendo sia babbo che tutta la famiglia, un abbraccio…

 

Riproduzione riservata ©