Furto da Euronics, ladro inseguito tra i clienti

E’ uscito di corsa dal negozio con addosso una borsa contenente circa 400 euro di refurtiva inseguito dalla guardia giurata di turno che non ha perso tempo e si è lanciato di corsa dietro le spalle del ladro nel tentativo di fermarlo, davanti agli occhi di decine di clienti.
Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 10 marzo, intorno alle 15,30 da Euronics in via Lampredi a Porta a Terra. Il ladro è però riuscito a scappare a bordo di una Fiat Punto di colore nero lasciando cadere però a terra la borsa con il bottino del suo colpo messo a segno prima dare gas e scappare via.
Il vigilante è però riuscito a fornire una descrizione sommaria dell’uomo alle forze dell’ordine intervenute sul posto a seguito della telefonata del titolare del negozio. Si tratterebbe di un italiano, alto circa un metro e settanta centimetri, che si è presentato nei locali del negozio di elettronica vestito con un jeans e una felpa scuri. Sono stati forniti i filmati delle telecamere di sicurezza alle forze dell’ordine per cercare così di risalire all’identità del responsabile del furto.

Riproduzione riservata ©