Auto tampona furgone: due giovani feriti

Due ambulanze della Misericordia sono intervenute in viale Ippolito Nievo a causa di un tamponamento da parte di un'auto nei confronti di un furgone: feriti due giovani

Incidente in viale Ippolito Nievo, all’altezza dell’Aci, intorno alle 4,30 di sabato 26 dicembre (foto Lanari). In base a quanto ricostruito due ambulanze della Misericordia, entrambe senza medico a bordo, sono intervenute a causa di un tamponamento da parte di un’auto nei confronti di un furgone in cui sono rimasti feriti gli occupanti della vettura: l’automobilista di 28 anni e la passeggera di 29. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso con un trauma facciale e traumi agli arti.

Da segnalare un altro incidente avvenuto nella notte in Variante poco prima delle 4 di sabato 26 dicembre. Nello scontro sono rimaste coinvolte in un tamponamento, all’altezza dell’Ipercoop, due auto che viaggiavano in direzione sud. Ad avere la peggio sono stati due uomini, uno di 35 anni e uno di 38. Sul posto un’ambulanza della Misericordia con il medico a bordo e un’ambulanza della Misericordia di Montenero non medicalizzata.

Riproduzione riservata ©