Spinte e bottiglie allo sfratto. Due vigili in ospedale

Due agenti della polizia municipale dovevano eseguire un’ordinanza di sfratto nei confronti di una giovane coppia in zona La Leccia. Ma niente è andato liscio. I due occupanti, non sapendo dove poter andare, hanno rifiutato in maniera decisa l’allontanamento coatto dall’appartamento. Il tutto è accaduto nella giornata di lunedì 18 maggio intorno alle 11 del mattino. Prima i due si sono fatti sentire con le parole, poi alle continue insistenze degli agenti di lasciare la casa si è passati ai fatti.
Uno dei due poliziotti è stato aggredito con alcuni spintoni che hanno rischiato di farlo cadere dalle scale mentre la compagna ha lanciato una bottiglia di vetro contro la vigilessa che era in servizio insieme al collega.
Entrambi gli agenti sono dunque finiti in pronto soccorso per le cure del caso fornite dai medici di turno e se la caveranno, fortunatamente, con pochi giorni di riposo.
Prima di portarsi in ospedale per farsi refertare però i due della municipale hanno comunque portato a termine il servizio riuscendo a far desistere la coppia e facendo sigillare l’appartamento ai tecnici Casalp

Riproduzione riservata ©