Spaccia droga in p.zza Attias. Arrestato, ma è già libero

Da tempo i carabinieri del Nucleo Operativo hanno intensificato i controlli nei luoghi dove maggiore risulta essere l’attività di spaccio, mettendo a segno negli ultimi tempi molti arresti ed il sequestro complessivo di oltre 8 chili di stupefacente. L’ultimo, in ordine di tempo, nella serata di lunedì 18 maggio quando i militari hanno pizzicato un pusher 31enne livornese, Maicol Mazza, già noto alle forze dell’0rdine, mentre cedeva alcuni grammi di stupefacente ad una coetanea in zona piazza Attias, in pieno centro. L’uomo, titolare di un noto locale di Livorno, è stato colto di sorpresa dall’intervento dei militari  non riuscendo a disfarsi della dose di droga che era intento a cedere ad una donna di 31 anni (segnalata a sua volta quale assuntrice di stupefacenti).
A quel punto è immediatamente scattata la perquisizione all’interno della sua  abitazione dove i carabinieri sono riusciti a trovare e sequestrare ulteriori 115 grammi tra hashish e marijuana, una bilancina di precisione, oltre 3.000 euro in contanti , e numeroso materiale per il confezionamento ed il taglio della droga.
Dopo essere stato portato in caserma ed essere stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, il 31enne, su disposizione del magistrato, è stato rimesso in libertà.

 

Riproduzione riservata ©