Sorprende il marito in camera con l’amante. Scoppia il finimondo, la vicina chiama il 113

In via della Madonna è arrivata anche la mamma dell'uomo, la suocera della moglie tradita

Sorprende il marito con un’altra. E’ accaduto questa mattina verso le 10 in via della Madonna, traversa di via Grande. E si scatena il putiferio.
Lui, il marito, 46 anni, l’amica amante, 36, e la moglie di circa 40 anni sono i protagonisti. Tutti livornesi. Quest’ultima, rincasando prima del previsto, verso le 10, appena aperta la porta di casa ha sentito dei rumori inequivocabili e percorsi pochi metri ha capito che il marito non era solo. Ma neppure con un amico, bensì con una presenza femminile. I due erano a letto. L’uomo era tranquillo credendo che la moglie fosse al lavoro. La donna tradita ha dato in escandescenze (cosa avreste fatto voi?) e ne è venuta fuori una lite violentissima. Sono volate parolacce, insulti, spintoni. Le urla sono state così forti che una vicina di casa, preoccupata, ha chiamato la polizia.
Quando gli agenti delle volanti sono arrivati sul posto la moglie era ancora sotto shock e la lite si stava piano piano calmando. I poliziotti hanno raccolto le varie testimonianze e l’amante avrebbe raccontato di non sapere che l’uomo fosse sposato. Gli agenti hanno invitato la donna a sporgere querela. In via della Madonna è arrivata anche la mamma dell’uomo, la suocera della moglie tradita. Il 46enne ha poi lasciato l’appartamento.

Riproduzione riservata ©